Nota: Questo è un post sul film dei Simpson, ma forse anche no.
Qualche tempo fa venni a sapere dell'imminente uscita del film dei Simpson, e in preda all'entusiasmo postai pure un filmato su questo blog. Il titolo del post era "Hype, hype, fortissimamente hype!", e oltre a manifestare il mio entusiasmo per la pellicola in questione, rappresentava un pò il mio stato d'animo di allora.
Hype, appunto.
Hype, appunto.
Curioso come poi, a distanza di un tempo tutto sommato breve, ci si possa accorgere che le cose cambiano, i film tanto attesi si rivelano essere tutto tranne che un capolavoro, e contemporaneamente ci si renda conto che tutto l'hype se n'è andato a troie...
3 commenti:
Che forse e' un po' il concetto base su cui funziona lo "hype".
Aspettativa x 1000 fino al momento della dura realta' che poche poche volte regge il confronto.
Il mio personale modo per evitare brutte sorprese? Godere dello "hype" sapendo che e' del tutto una faccenda personale.. godermi l'attesa febbrile fino al momento giusto... tornare con i piedi per terra quando mi scontro con la realta' cercando di valutare l'oggetto del desiderio in relazione ad altri oggetti reali.
Troppo freddo? Hai ragione.
Nice post and this enter helped me alot in my college assignement. Say thank you you on your information.
Salve, innanzitutto complimenti per il sito, volevo scrivere per farle conoscere il nostro nuovo sito www.ultimociak.com, un spazio di cinema.
Saremmo lieti se volesse fare uno scambio di link con il nostro banner per fare pubblicità.
Per qualsiasi domanda rivolgersi direttamente alla nostra redazione
redazione@ultimociak.com
Grazie dallo Staff
Posta un commento